Blocchetto fondente 75% 'Cuor di Cacao' 175g
Un packaging color oro per un 'prezioso' blocchetto di cioccolato extrafondente 75% con cacao del centro e sud America. Una nuova proposta Venchi per l'inverno 2020.
Caratteristiche
Cioccolato
Ricetta
Torrone
Marca
Disponibilità
Un packaging color oro per un 'prezioso' blocchetto di cioccolato extrafondente 75% con cacao del centro e sud America. Una nuova proposta Venchi per l'inverno 2020.
Una golosissima linea che Caffarel propone tra le novità 2020: 'Le Creazioni', il nome è già tutto un programma! Quattro diverse varianti di gusto per queste barrette di cioccolato dal taglio artigianale. Tutte da provare, in primis queste di cioccolato fondente con granella di nocciole Piemonte...
Un'autentica bontà creata dai maesri cioccolatieri Caffarel: barrette di cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi salati. Il dolce contrasto tra la dolcezza del cioccolato bianco e la croccante sapidità della frutta secca salata regalano un'esperienza di piacere assoluto.
Cioccolato fondente, granella di mandorle e scorzette di arancia candite: un abbinamento a dir poco riuscitissimo. Una nota agrumata che stuzzica la golosità degli amanti del cioccolato fondente dal gusto più moderato. Le mandorle in granella contrastano la morbidezza del cioccolato e regalano...
Il classico blocchetto di cioccolato fondente che ufficialmente compriamo per realizzare dolci o creme e che poi finiamo a mangiarne di gran gusto a scaglie! Fondente al 75%. Blocchetto Bidama da 200 grammi.
Una delle ultimissime novità in casa Venchi. Un blocchetto di cioccolato al latte che farà la felicità dei più golosi fan del cioccolato Venchi. Un astuccio dorato lo rende ancora più attraente ed invitante.
Chocaviar' è una riuscitissima ricetta firmata Venchi, dal gusto semplicemente indimenticabile per gli amanti del cioccolato fondente più goloso. Scopriamo la versione "stecca": un guscio fondente al 75% ripieno di crema al cacao ricoperto di microsfere (da qui il richiamo al caviale) di...
Difficile trovare parole per descrivere questa nuova ricetta nata in casa Venchi. Ci proviamo, ma forse più della foto del prodotto nulla può rendere meglio l'idea! Dunque…si tratta di una barra di cioccolato al latte che nasconde al suo interno un ripieno di cioccolato bianco con del friabile...
Un guscio di cioccolato fondente custodisce due strati di bontà assoluta: un primo strato di cioccolato al latte e alle nocciole gianduja ed un secondo di torrone friabile. La foto forse rende l'idea di quanto sia super golosa questa specialità Venchi!
Una nuova interpretazione della famosa ricetta Venchi " Cremino 1878". È la barretta Cremino da 200 grammi. Tenetevi pronti, ora vi sveliamo cosa si nasconde sotto quel guscio di cioccolato fondente: uno strato di cremoso gianduja al cioccolato bianco accoppiato ad uno strato di gianduja al latte!
Una nuova veste, nei toni dell'oro, per un classico di casa Venchi. Un blocchetto bigusto (cioccolato e al latte) che ricorda nella forma quello che una volta chiamavamo "carrarmato" e porta con sé tutto il gusto della nocciola Piemonte IGP.
Curiosi di degustare una delle più invitanti novità 2020 della Caffarel ma siete indecisi sulla scelta? Che ne pensate di queste barrette della linea 'Le Creazioni' con granella di nocciole caramellate? Volendo…c'è anche la versione al cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi...