Farina di Cereali misti BIO 1kg
Farina multicereali per pane, pizza o dolci. I cereali che ha scelto Molino Agostini per questa farina biologica? Segale, orzo, avena, mais e grano tenero con una piccola percentuale di soia, semi di sesamo e lino.
Farina multicereali per pane, pizza o dolci. I cereali che ha scelto Molino Agostini per questa farina biologica? Segale, orzo, avena, mais e grano tenero con una piccola percentuale di soia, semi di sesamo e lino.
Una farina per polenta a grana grossa incontra il gusto di chi preferisce una polenta più rustica e asciutta. La farina di mais per polenta Bramata del Molino Agostini è prodotta con mais biologico italiano.
Ottenuta dalla semplice macinazione a pietra del frumento, la farina integrale Molino Agostini non è setacciata e ha un sapore naturale e aromatico. Ottima per la preparazione di pani integrali. Miscelala alle altre farine per preparazioni dolci e salate!
Si ottiene dalla macinazione a pietra di orzo decorticato biologico, rigorosamente italiano, ed è utilizzata per le più svariate ricette: pane, torte e biscotti. Prelaventemente la si utilizza in abbinamento a farina di frumento bianca o integrale nella misura del 20-30%.
Una farina 100% biologica e italiana. Prova la farina 0 Base di Molino Agostini, ideale per la preparazione di prodotti da forno sia dolci che salati che richiedono una lievitazione perfetta e una texture liscia. In Bottega trovi tutta la selezione.
Con una forza superiore ai 360 di W, la farina tipo 0 Forte di Molino Agostini è simile alla Manitoba. Ideale per impasti che necessitano di una lunga lievitazione (24/48 ore) come pizza e pane, e per lievitati ricchi come panettone, pandoro, e colomba.
La farina media di tipo 0 di Molino Agostini ha una forza superiore a 280 w ed è ideale per la preparazione di impasti che richiedono struttura e elasticità come la pasta sfoglia o per preparati a media lievitazione come pizza in pala, panini, baguette...
Molino Agostini usa esclusivamente frumento marchigiano per la produzione delle sue farine. Prova la 00, ideale per la preparazione di impasti che richiedono un certo livello di lievitazione come pane e brioches dolci.
Maggiormente ricca in fibre rispetto alla 00 e alla 0 grazie alla presenza della crusca, la farina di tipo 1 Molino Agostini è anche definita semintegrale. Provala per la preparazione di pane, panini, pizza e dolci dall'aroma intenso e ricercato.
Dal colore più scuro e dal profumo inebriante dopo la cottura, la farina tipo 2 di Molino Agostini ha una maggiore quantità di crusca rispetto alla 1. Provala per la preparazione di taralli, pane da biscottare, pane rustico in forno a legna...