- Spediamo in tutta Italia!

Nella tabella che segue sono riportati costi e tempistiche delle spedizioni in Italia.

Spediamo in tutta Italia


Nota Bene:

Superato il peso di 15 kg, il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente dal sistema.

I tempi di consegna sono indicativi, non saremo responsabili per ritardi non prevedibili o non imputabili direttamente a noi. 

- Spediamo anche in Europa!

Nella tabella che segue sono riportati costi e tempistiche delle spedizioni all'estero.

Spediamo in Europa

Spedizioni in Europa con Ups

Appartengono alla ZONA 1: 

Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Polonia e Ungheria. 

Appartengono alla ZONA 2:

Francia, Principato di Monaco e  Spagna.

- Ritira in Bottega! 

Ordina online e seleziona l'opzione "Ritira in Bottega". Ti contatteremo non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro. Per qualsiasi info aggiuntive puoi contattarci anche via Whatsapp.

- Info utili

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario d'ufficio, dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Se il pacco che ti viene consegnato appare danneggiato, ti preghiamo di rifiutarlo e di inserire la dicitura "pacco danneggiato" sul documento che ti farà firmare il corriere.

In presenza del corriere verifica sempre che:

 - il numero di colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura del corriere

 - l'imballo non sia visibilmente danneggiato o compromesso.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli vanno immediatamente contestati/segnalati al corriere in forma scritta o sulla bolla di consegna.

In tutti i casi abbiamo raccolto qui alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti. Verifica se trovi la riposta che cercavi. In caso contrario non esitare a contattarci via email o Whatsapp.