Spediamo in tutta Italia!

Il tuo ordine verrà consegnato con corriere espresso a tariffa unica di € 6,90 per tutta Italia (isole comprese) fino a 30 kg*. Ti chiediamo in pratica solo un contributo alle spese che sosteniamo per la consegna e l'imballaggio del tuo ordine.

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 69€.

I prodotti acquistati online verranno spediti all'indirizzo indicato durante la procedura d'acquisto mediante corriere espresso. Appena affidata la merce al corriere riceverai un'email di conferma con un link a cui far riferimento per il tracking della spedizione.

*Oltre questa soglia, il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente dal sistema.

Tempi di consegna

I tempi di consegna possono variare fino ad un massimo di 3 giorni lavorativi. Sarà nostra cura monitorare costantemente le spedizioni affidate al corriere ma non saremo responsabili per ritardi non prevedibili o non imputabili direttamente a noi.

Ritira in Bottega!

Ordina online e seleziona l'opzione "Ritira in Bottega". Ti contatteremo non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro. Per qualsiasi info aggiuntive puoi contattarci anche via Whatsapp.

Info utili

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario d'ufficio, dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Se il pacco che ti viene consegnato appare danneggiato, ti preghiamo di rifiutarlo e di inserire la dicitura "pacco danneggiato" sul documento che ti farà firmare il corriere.

In presenza del corriere verifica sempre che:

 - il numero di colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura del corriere

 - l'imballo non sia visibilmente danneggiato o compromesso.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli vanno immediatamente contestati/segnalati al corriere in forma scritta o sulla bolla di consegna.

In tutti i casi abbiamo raccolto qui alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti. Verifica se trovi la riposta che cercavi. In caso contrario non esitare a contattarci via email o Whatsapp.