- Spediamo in tutta Italia!
Nella tabella che segue sono riportati costi e tempistiche delle spedizioni in Italia.
Nota Bene:
Superato il peso di 15 kg, il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente dal sistema.
I tempi di consegna sono indicativi, non saremo responsabili per ritardi non prevedibili o non imputabili direttamente a noi.
- Spediamo anche in Europa!
Nella tabella che segue sono riportati costi e tempistiche delle spedizioni all'estero.
Appartengono alla ZONA 1:
Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Polonia e Ungheria.
Appartengono alla ZONA 2:
Francia, Principato di Monaco e Spagna.
- Ritira in Bottega!
Ordina online e seleziona l'opzione "Ritira in Bottega". Ti contatteremo non appena l'ordine sarà pronto per il ritiro. Per qualsiasi info aggiuntive puoi contattarci anche via Whatsapp.
- Info utili
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario d'ufficio, dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Se il pacco che ti viene consegnato appare danneggiato, ti preghiamo di rifiutarlo e di inserire la dicitura "pacco danneggiato" sul documento che ti farà firmare il corriere.
In presenza del corriere verifica sempre che:
- il numero di colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura del corriere
- l'imballo non sia visibilmente danneggiato o compromesso.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli vanno immediatamente contestati/segnalati al corriere in forma scritta o sulla bolla di consegna.
In tutti i casi abbiamo raccolto qui alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti. Verifica se trovi la riposta che cercavi. In caso contrario non esitare a contattarci via email o Whatsapp.