Se stai leggendo questa pagina di presentazione probabilmente sei al tuo primo ordine e vuoi saperne di più prima di iniziare a fidarti di noi, giustissimo!

La nostra è una Bottega con cucinaSiamo a Gragnano, la famosa "città della pasta", dove da quattro generazioni coltiviamo con passione il nostro progetto enogastronomico.

Accanto ai prodotti della migliore tradizione campana, in Bottega puoi acquistare prodotti biologici, specialità dal mondo, vini, salumi e formaggi di qualità.

Siamo costantemente alla ricerca di chicche introvabili... dai biscotti rosa di Reims al té con fragole e champagne, passando per le caramelle inglesi al Baileys fino agli shortbread scozzesi da accompagnare al tè!

Fiore all'occhiello della nostra selezione sono prodotti di eccellenza come il pomodoro di Sabato Abagnale (il famoso "Miracolo di San Gennaro"), la colatura di alici di Cetara, le conserve e i prodotti da forno del Pastificio Gentile, i panettoni di Sal De Riso e - non ultima - la pasta di Gragnano IGP.

L'amore per la cucina

Nata negli anni Ottanta, la Bottega si trasforma nel 2012 diventando una salumeria con cucina: gastronomia d'asporto e trattoria per una cinquantina di ospiti con un menù che si rinnova ogni giorno.

Vittoria è la Nonna da cui abbiamo ereditato l'amore per la cucina e le ricette della tradizione.

La parmigiana di melanzane, il ragù alla genovese, i polpi alla Luciana, il gateau di patate e le polpette al sugo sono solo alcune delle propose della nostra cucina casereccia.

Lo shop online

Labottegadinonnavittoria.it è infine il nostro shop online.

La nostra avventura inizia in realtà nel 2004 (sì, siamo stati pionieri!).
Dopo qualche anno di assenza dal web, nel 2020 torniamo con rinnovato entusiasmo ad aprire le porte della nostra Bottega online per consentire ai nostri clienti - vicini e lontani - di scegliere e ordinare comodamente da casa i nostri prodotti!
 

Se vuoi conoscerci ancora meglio, leggi cosa scrivono di noi sui social, visita la nostra pagina Facebook e inizia subito a seguirci su Instagram!