Biscotti al latte 'Gallette 1803' 290g

3,09 €

Perfette per la prima colazione così come per l'ora del tè, le 'Gallette' nascono a Londra nel 1803 nella panetteria di Mr. Edward. Ispirato alle cosiddette "gallette dei marinai", il panettiere londinese creò appunto questi biscotti dal sapore ricco e pieno di latte. Ricetta a base di burro, ovviamente senza olio di palma.

Grondona
Real time: 1 visitatori su questo prodotto
Disponibile

Ingredienti: farina di frumento, burro 17%, zucchero, latte concentrato zuccherato (latte, zucchero) 5,5%, latte in polvere 2,6%, uova fresche da galline allevate a terra, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio), succo di limone, sale, bacche di vaniglia del Madagascar. SENZA GRASSI IDROGENATI e OLIO DI PALMA. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.

Valori nutrizionali medi per 100g: Valore energetico 2011/479 kJ/ kcal ,Proteine 8 g, Carboidrati 67,4 g di cui zuccheri 20,7 g , Grassi 19,2 g di cui grassi saturi 12 g ,Fibre alimentari 2,4 g Sale 0,55 g.

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.

Alcuni dati riportati in etichetta potrebbero variare in seguito ad aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per questo motivo vi preghiamo di fare sempre riferimento alle informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo. 

Produttore: Biscottificio Grondona | Via Campomorone 48, 16164 Genova GE, Italia

GRO14

Scheda tecnica

Caratteristiche
Senza olio di palma
Farina
di Frumento

Biscotti al latte 'Gallette...

3,09 €

E di questi cosa ne pensi?