Wafers francesi alla vaniglia 400g

20,00 €

Semplicemente meravigliosa questa scatola di latta da collezione, il suo stile un po’ retrò farà letterarmente impazzire chi come noi ha una sfrenata passione per le scatole di latta! All'interno di questa, che è poi a tutti gli effetti una biscottiera, troviamo 400g di wafer francesi alla vaniglia. Una specialità della piccola biscuiterie del Nord della Francia, un marchio già conosciuto e amato in Bottega per l'eccezionalità dei suoi wafer. Dimensioni: 15 x 15 x 17cm.

Eugene Blond
Real time: 1 visitatori su questo prodotto
Articolo al momento non disponibile.
Non disponibile

Ingredienti: Zucchero, farina di grano, grasso vegetale non idrogenato (Palma*), Aromi, Coloranti: Beta-carotene, sale, emulsionante: Lecitina di soia, lievito in polvere: carbonato di magnesio. Glutensoia. Può contenere tracce di polvere bianca d'uovo.

Valori nutrizionali medi per 100g: Energia 2237 KJ / 534 Kcal FAT 27,8 G dei quali saturi 13,8 g Carboidrati 67,3 g di quali zuccheri 41,6 g Proteina 3,5 g sale 0.2 g.

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.

Alcuni dati riportati in etichetta potrebbero variare in seguito ad aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per questo motivo vi preghiamo di fare sempre riferimento alle informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo. 

Produttore: Le comptoir des Flandres | 159-175 rue de Verlinghem 59130 Lambersart (France)

EUGE4

Scheda tecnica

Farina
di Frumento

Wafers francesi alla...

20,00 €

E di questi cosa ne pensi?