Infuso 'Bosco Incantato'
Il nome è già tutto un programma: Bosco Incantato! Un infuso che sa di fiabe, di principesse addormentate e di romantica magia. Un'esplosione di profumi e gusto. La dolcezza della frutta (mela e fragola in pezzi) e dei fiori di ibisco è resa ancora ancora più interessante dalla nota agrumata delle scorzette di agrumi. Meraviglioso!
Ingredienti: Pezzi di mela, fiori di ibisco (24,7%), foglie di lemongrass, pezzi di arancia, pezzi di fragola (2,8%), aromi, fiori di verbasco, aroma naturale di limone (0,5%)
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Alcuni dati riportati in etichetta potrebbero variare in seguito ad aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per questo motivo vi preghiamo di fare sempre riferimento alle informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo.
Produttore: Hp Italia srl | Via Leonardo da Vinci, 5 - 35040 Sant’Elena (PD) Italia